REDEL, TRASFERTA INSIDIOSA COL CASTELLANETA. CADEO: “SERVONO UNITÀ E ATTENZIONE”

Suppoter Trust Viola: Aderisci ora
Merchandise Pallacanestro Viola

Domenica alle 18 la Redel Reggio Calabria affronterà in trasferta il Castellaneta, una neopromossa certamente insidiosa. Alla vigilia della partita il tecnico neroarancio Giulio Cadeo traccia un bilancio, cauto, ma ottimista della situazione.

“Stiamo un po’ meglio. Gli infortunati stanno recuperando. Chiaramente non sono ancora al pieno delle loro capacità, però diciamo che c’è un miglioramento”.

Sulla trasferta pugliese Cadeo prosegue.

“Castellaneta è una squadra agguerritissima, che gioca bene, con tante qualità nei vari ruoli. Ormai ce lo stiamo ripetendo che non c’è nessuna squadra da sottovalutare. Un palazzetto non facile, dove la tifoseria si fa sentire ed è molto vicina. A prescindere dalle insidie, dovremo andare in campo come sempre per vincere”.

Uno sguardo al campionato, con Matera che comanda la classifica.

“È ancora presto. I campionati hanno tanti momenti. Adesso è il momento sempre di crescere, di lavorare, di costruire qualcosa per i momenti più importanti. L’importante è mantenere sempre un nucleo, consapevoli degli obiettivi nel lunghissimo periodo”.

L’importanza del gruppo.

“La cosa più importante è che si giochi per i compagni. Davanti a tutto c’è la squadra, c’è la società e l’obiettivo che ci si è posto all’inizio della stagione. Bisogna lasciar da parte gli egoismi e mettere in campo l’altruismo, senza nulla togliere alle qualità dei giocatori, che devono esprimersi. Si vince e si perde tutti insieme”.

 

CONDIVIDI QUESTA NEWS SUI TUOI PROFILI SOCIAL

CONDIVIDI SUI TUOI PROFILI SOCIAL

ULTIME NEWS

LATEST NEWS

  • Viola: Staff sanitario al completo.

    Pubblicato in data: 24 Ottobre 2025

    A cura di: Rossella Uslenghi

  • REDEL, TRASFERTA INSIDIOSA COL CASTELLANETA. CADEO: “SERVONO UNITÀ E ATTENZIONE”

    Pubblicato in data: 24 Ottobre 2025

    A cura di: Fabrizio Cantarella

  • Butcher Bistrot è sponsor della Viola anche per la stagione 25/26

    Pubblicato in data: 23 Ottobre 2025

    A cura di: Rossella Uslenghi

RIMANI AGGIORNATO

Inserisci la tua email per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Pallacanestro Viola.
News, comunicati e tanto altro direttamente sulla tua email.
Cosa aspetti? Inserisci la tua email ora :-)

Gentile utente,

Cliccando il bottone di sottoscrizione alla nostra newsletter, dichiari di aver letto e accettato le seguenti condizioni:

1. Finalità del trattamento dei dati:
I dati personali forniti saranno trattati esclusivamente per l'invio della newsletter, contenente informazioni, aggiornamenti, offerte e novità relative alla nostra società sportiva Pallacanestro Viola SSD A.R.L.

2. Modalità di trattamento:
Il trattamento dei dati avverrà nel rispetto della normativa vigente sulla privacy, con modalità sia cartacee che elettroniche.

3. Titolare del trattamento:
Il titolare del trattamento dei dati è Pallacanestro Viola SSD A.R.L. , con sede in Viale Calabria 207 - 89133 Reggio Calabria.

4. Diritto di accesso e cancellazione:
In caso di registrazione di un account l'utente ha il diritto di accedere, modificare o cancellare i propri dati in qualsiasi momento all'interno del pannello account utente o contattando il titolare del trattamento all'indirizzo webmaster@pallacanestroviola.it.

5. Durata del trattamento:
I dati saranno conservati fino alla revoca del consenso da parte dell'utente.

6. Rinuncia:
L'utente può annullare la propria iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento, cliccando sull'apposito link se presente o contattando il titolare del trattamento all'indirizzo webmaster@pallacanestroviola.it.

7. Modifica delle condizioni:
Il titolare del trattamento si riserva di modificare in qualsiasi momento le condizioni al fine di migliorare l'esperienza e la qualità del servizio e tutelare al meglio le parti in causa.

8. Eliminazione di iscrizioni e registrazioni account:

Il titolare del trattamento si riserva di eliminare / disattivare qualsiasi registrazione alle newsletter o qualsiasi account senza alcun preavviso qualora lo si ritenga opportuno.

Social Media