Viola: Staff sanitario al completo.
La Redel Reggio Calabria ha completato l’organico dello staff medico per la stagione 2025/26.
Insieme al dott Gianni Calafiore, medico sociale del club e pilasto della storia neroarancio da quasi 50 anni, sono operativi già da settimane il massofisioterapista Peppe D’Agostino e l’osteopata Francesco Catanoso.
Il dott Gianni Calafiore, premiato con la benemerenza del Coni per la sua dedizione e l’attività in ambito sportivo a favore della Viola, è responsabile nonché coordinatore dello staff sanitario.
Peppe D’Agostino, fisioterapista, già membro dello staff in serie A2 e specialista in Educazione Motoria ha esperienze all’attivo anche in diversi sport, impegnato nel sociale è un punto di riferimento per i nostri atleti.
Francesco Catanoso, osteopata ha studiato presso Accademia Superiore di Formazione in Medicina Osteopatica di Palermo, ed è uno stimato professionista del suo settore, ha all’attivo anche esperienze con la pallavolo in serie B.
La società rivolge a tutto lo staff sanitario gli auguri di buon prosieguo di stagione ringraziandoli per il loro prezioso lavoro e la dedizione ai colori neroarancio.

CONDIVIDI QUESTA NEWS SUI TUOI PROFILI SOCIAL
CONDIVIDI SUI TUOI PROFILI SOCIAL
RIMANI AGGIORNATO
Inserisci la tua email per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Pallacanestro Viola.
News, comunicati e tanto altro direttamente sulla tua email.
Cosa aspetti? Inserisci la tua email ora :-)





