Castellaneta-Redel Reggio Calabria: il pre-gara della 5^ di campionato

Suppoter Trust Viola: Aderisci ora
Merchandise Pallacanestro Viola

Per la quinta giornata di campionato, sul parquet del Castellaneta, la Redel Reggio Calabria si appresta a disputare la sua terza trasferta stagionale, prima della sosta che vedrà i neroarancio riposare il prossimo 2 novembre, prima di riprendere in casa domenica 9 contro gli Svincolati Milazzo.

In casa dei tarantini la formazione di coach Cadeo vuole dare continuità allungando la serie utile composta dalle vittorie contro Molfetta, Barcellona e Mola. Viola che punta quindi a rafforzare la propria classifica, al cospetto di una Valentino Castellaneta che, osservato il turno di riposo, ha centrato due vittorie su tre gare disputate. Un calendario analogo ai reggini, con la sconfitta di tre lunghezze contro Molfetta e le vittorie contro Barcellona e Mola nel posticipo.

Il centro Jack Shannon è l’ultimo arrivo di mercato che impreziosisce ulteriormente il roster di coach Giuseppe Luisi, riconfermato dopo la promozione centrata lo scorso anno. Prima stagione in B, ma con le giuste credenziali per fare bene per Raul Diaz, tra i volti nuovi di questa stagione nel parco giocatori. Attenzione sotto le plance a D’Apice (centro) e Contini (duttile ala grande e centro) che rappresentano un duo di innesti nel reparto lunghi. Qualità dalle mani di Buo e Spina Diana, senza dimenticare il talento argentino ex Corato, Lopez (classe 2006). Tra le riconferme, il playmaker Buono, i giovani di prospettiva come Casarola e Basile, ma soprattutto Sam Ojo, play-guardia con tanti punti nelle mani e grande dinamismo.

Insomma, una formazione fisica, dinamica e con l’entusiasmo della neopromossa. Fattori costanti in questo girone F di Serie B Interregionale ed anche in questo caso saranno fondamentali approccio e concentrazione dall’inizio alla fine.

Palla a due ore 18 presso la Tensostruttura Dimastrochicco di Castellaneta (TA). Arbitreranno i signori Loccisano di Cosenza e Conforti di Matera. Diretta video sulla pagina Facebook della squadra di casa tramite link a pagamento (al  costo di 3 euro).

 

 

CONDIVIDI QUESTA NEWS SUI TUOI PROFILI SOCIAL

CONDIVIDI SUI TUOI PROFILI SOCIAL

ULTIME NEWS

LATEST NEWS

  • REDEL REGGIO CALABRIA, LA RIMONTA SI FERMA SUL PIU’ BELLO: PASSA CASTELLANETA 72-68

    Pubblicato in data: 26 Ottobre 2025

    A cura di: Fabrizio Cantarella

  • Castellaneta-Redel Reggio Calabria: il pre-gara della 5^ di campionato

    Pubblicato in data: 25 Ottobre 2025

    A cura di: Fabrizio Cantarella

  • Viola: Staff sanitario al completo.

    Pubblicato in data: 24 Ottobre 2025

    A cura di: Rossella Uslenghi

RIMANI AGGIORNATO

Inserisci la tua email per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Pallacanestro Viola.
News, comunicati e tanto altro direttamente sulla tua email.
Cosa aspetti? Inserisci la tua email ora :-)

Gentile utente,

Cliccando il bottone di sottoscrizione alla nostra newsletter, dichiari di aver letto e accettato le seguenti condizioni:

1. Finalità del trattamento dei dati:
I dati personali forniti saranno trattati esclusivamente per l'invio della newsletter, contenente informazioni, aggiornamenti, offerte e novità relative alla nostra società sportiva Pallacanestro Viola SSD A.R.L.

2. Modalità di trattamento:
Il trattamento dei dati avverrà nel rispetto della normativa vigente sulla privacy, con modalità sia cartacee che elettroniche.

3. Titolare del trattamento:
Il titolare del trattamento dei dati è Pallacanestro Viola SSD A.R.L. , con sede in Viale Calabria 207 - 89133 Reggio Calabria.

4. Diritto di accesso e cancellazione:
In caso di registrazione di un account l'utente ha il diritto di accedere, modificare o cancellare i propri dati in qualsiasi momento all'interno del pannello account utente o contattando il titolare del trattamento all'indirizzo webmaster@pallacanestroviola.it.

5. Durata del trattamento:
I dati saranno conservati fino alla revoca del consenso da parte dell'utente.

6. Rinuncia:
L'utente può annullare la propria iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento, cliccando sull'apposito link se presente o contattando il titolare del trattamento all'indirizzo webmaster@pallacanestroviola.it.

7. Modifica delle condizioni:
Il titolare del trattamento si riserva di modificare in qualsiasi momento le condizioni al fine di migliorare l'esperienza e la qualità del servizio e tutelare al meglio le parti in causa.

8. Eliminazione di iscrizioni e registrazioni account:

Il titolare del trattamento si riserva di eliminare / disattivare qualsiasi registrazione alle newsletter o qualsiasi account senza alcun preavviso qualora lo si ritenga opportuno.

Social Media