it

Viola Under 19, vittoria contro Lumaka

Ottima prova in Under 19 della Viola Arancio contro la  Lumaka. Nonostante l’assenza dei tre under della prima squadra, i giovani neroarancio  si impongono sin dall’inizio con un’ottima prestazione, esprimendo un gioco corale di qualità. Luka Radusin guida l’attacco realizzando 35 punti ma il contributo di tutto il roster di coach D’Agostino è ottimale.
Ben quattro dei violini in doppia cifra certificano la crescita e la maturità cestistica raggiunta dai singoli giocatori che consentono al coach un’ampia rotazione.

Le dichiarazioni di coach D’Agostino:
“Sono veramente soddisfatto dell’impegno profuso dai miei ragazzi e della qualità del gioco espresso. Ho ruotato molto i giocatori durante il match e tutti hanno dimostrato piena condivisione dei nostri valori. Nonostante le molteplici difficoltà a causa del Covid, ci accingiamo a finire una stagione molto soddisfacente, sia per la crescita dei singoli che per l’affiatamento che ha sviluppato il gruppo.
Ora ci prepareremo al meglio per affrontare l’ultima partita della fase ad orologio contro la Vis e proseguire il nostro cammino nei playoff regionali con la piena consapevolezza che nessun traguardo può esserci precluso a priori.”

 

Under 19
Viola Arancio – Lumaka
90 – 65

26 – 14/ 52 – 27/73 – 41/ 90 – 65

Viola :
Freno A. 18
Ziino 12
Radusin 35
Sorbara 10
Pucinotti 12
Racco 2
Amedeo 1

Bravi ragazzi! Prossimo appuntamento il 26 aprile per il big match contro la Vis.

Ufficio Stampa Pallacanestro Viola

Leave a Reply