it

Viola Under 16 esordio con vittoria

Inizia nel migliore dei modi il campionato U16 dei ragazzi della Viola nella prima partita contro la Jumping. Dopo una partenza con le squadre titubanti, probabilmente a causa della lunga inattività agonistica e dopo un primo quarto abbastanza equilibrato, già nel secondo quarto il quintetto neroarancio crea lo strappo che spaccherà in due la partita.
Negli ultimi 2 quarti è quasi un monologo dei nostri , con i 2 coach D’Agostino e Modaffari che hanno anche l’opportunità di far ruotare tutti i ragazzi a disposizione.
Sugli scudi Schiavone e Accurso con in doppia cifra anche Freno e Marcianó ma, nel complesso, prestazione convincente di tutta la squadra.
“ Siamo molto contenti del risultato e di essere tornati in campo dopo tanto tempo, dopo un avvio balbettante dovuto senz’altro all’emozione, abbiamo alzato il ritmo e giocato una bella gara. Come staff tecnico siamo soddisfatti e già da lunedì lavoreremo sugli spunti che la partita ci ha offerto” queste le dichiarazioni di Coach Sebi D’Agostino al termine della gara. 

Pall Jumping – Pall Viola: 38-76
(11-18, 12-28, 4-14, 11-16)
Schiavone 18
Sorbara 7
Marciano 10
Surace 9
Freno 13
Accurso 11
Romeo 4
Pucinotti 4

Leave a Reply