it

Gara decisiva: la Myenergy ospita Virtus Molfetta. Occorre vincere.

 

La Myenergy riabbraccia il pubblico amico.
I neroarancio non possono più sbagliare.
La nuova classifica, quella del Play-In-Gold, dopo le sconfitte subite per opera di Molfetta, Monopoli e Salerno è deficitaria.

Quattro punti di distacco dal sesto posto che, al termine di queste ulteriori giornate significherà PlayOff.

Palla a due mercoledì 27 marzo alle ore 20.30 al PalaCalafiore.
Molfetta, capolista della stagione regolare del girone G, ha iniziato la seconda fase, battendo i reggini all’ultimo tiro(errato per Reggio).Dopo le sconfitte con Sala Consilina e Ragusa, i pugliesi di Coach Carolillo si sono rialzati nell’ultimo turno battendo l’Orlandina.

Giocatore rivelazione è senza dubbio lo spagnolo Aramburu, realizzatore devastante, alto 2.06m, buon tiratore anche dalla lunga distanza.
Calisi è il regista, il bulgaro Sirakov è l’uomo degli Step-back, Formica è l’ala piccola e Stefanini l’ala grande.
Gloria è il nuovo innesto di mercato con Paglia pronto a far bene partendo dalla panchina.

Il team di Coach Cigarini, dopo aver recuperato Omar Seck, vuole vincere e continuare a sperare, dimenticando immediatamente la sconfitta all’overtime subita in casa della Power Basket Salerno.

Arbitrano i signori Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi(RG) ed Alessandro Lorefice di Ragusa.

Info Ticketing: i tagliandi della gara sono disponibili
  online su Vivaticket ( rivenditore ufficiale Bcenters)
 e mercoledì a partire dalle ore 18 al Botteghino (con la raccomandazione di arrivare per tempo per non rischiare tempi di attesa).

La gara verrà trasmessa in diretta condivisa sulla nostra pagina ufficiale fb grazie al  Media  partner ufficiale del club, Reggioacanestro (Rac) con la telecronaca di Giovanni Mafrici e il commento tecnico di Coach Iliano Sant’Ambrogio.
 Sempre  in diretta, sul canale 87 del Digitale Terrestre dalla Tv Ufficiale del Club Videotouring, in radio sulle frequenze 104.

Leave a Reply