it
it

Va a Michele Viola l’opera di Natino Chirico “Il capitano Sandro Santoro”!

Si è da poco conclusa presso L’A Gourmet L’Accademia la cerimonia di consegna dell’opera “IL CAPITANO SANDRO SANTORO”. Il destino ha voluto che ad aggiudicarsela fosse proprio uno dei figli del grande giudice Viola, Michele, visibilmente commosso durante la premiazione.

L’opera, realizzata dal noto artista Natino Chirico, rappresenta la storica canotta numero 5 del capitano dei capitani del Mito Viola Sandro Santoro, ritirata dalla società calabrese nel 2000.

Il ricavato derivante dalla vendita dell’opera è stato devoluto ad una famiglia in difficoltà, la quale ha concordato con l’autore dell’opera di restare nell’anonimato. Tutta la procedura é stata seguita dal notaio Antonino Privitera che ha fornito i dati bancari di un conto dedicato.

La Pallacanestro Viola però non si ferma qui – ha commentato entusiasta il Marketing Strategist Sandro Santoro, intervenuto durante la cerimonia di consegna dell’opera – e presto lancerà nuove iniziative benefiche a sostegno della stessa famiglia e di altre famiglie, o singole persone, che soffrono e vivono un momento di difficoltà collegati anche a problemi di salute.

Leave a Reply