it

Under 19: la prima di campionato è una bella sfida in famiglia

Gli arancio passano contro i neri, ma non è questa la notizia più importante della serata: la Viola ha due squadre nel campionato under 19 che, ironia della sorte, debuttano nell’edizione 2021-22 del torneo proprio l’una contro l’altra.
«Una bella partita con un’ottima intensità – secondo il coach del team arancio Seby D’Agostino – che è sempre stata equilibrata. L’importante della partita di stasera non è stato certo il risultato ma il fatto che si sancisca l’inizio delle competizioni con il medesimo gruppo che, ad eccezione dei 2004, disputerà il campionato under 17».

Di avviso simile anche il coach del team nero, Massimo Modaffari che si è detto «soddisfatto dell’atteggiamento che hanno avuto i ragazzi nei confronti dei loro compagni più grandi. Si sono viste delle giocate interessanti da una parte e dall’altra che ci fanno ben sperare per il prosieguo del campionato».

Insomma, un ottimo viatico per i ragazzi delle giovanili Neroarancio che, con una sfida in famiglia aprono al meglio la nuova stagione.

Viola Nero – Viola Arancio: 63 – 78
(9-13; 16-26; 22-25; 16-14)

Leave a Reply