SEMAR Elettricità di Sebastiano Marra e Pallacanestro Viola, comunicano un accordo di sponsorizzazione che vedrà la Semar Top Sponsor dei neroarancio per la stagione sportiva 2021.2022
SEMAR è l’azienda specializzata nella vendita all’ ingrosso e dettaglio di materiale elettrico ed elettronico a Reggio Calabria e sarà sulla maglia neroarancio per il campionato di basket di serie B ai nastri di partenza il prossimo 3 ottobre.
SEMAR ha negli anni consolidato la propria presenza sul territorio grazie alla visione sulle nuove esigenze di mercato e alla scelta di aziende partner considerate tra le migliori sul panorama nazionale ed internazionale.
L’azienda reggina puó offrire alla propria clientela il meglio dell’innovazione non solo su Elettricità ed Elettronica ma anche su Videosorveglianza, Antifurti, Domotica, Videocitofonia, Climatizzazione e Illuminazione Led.
Pallacanestro Viola e SEMAR condividono ideali di collaborazione e valori qualitativi comuni e indispensabili per il raggiungimento dei propri obiettivi. La forza di una squadra: Insieme si può!
SEMAR si trova a Reggio Calabria in via Ravagnese nr 263
Mail info@semarelettricita.it
www.semarelettricita.it