it

SEMAR Elettricità Top Sponsor della Pallacanestro Viola

SEMAR Elettricità di Sebastiano Marra e Pallacanestro Viola, comunicano un accordo di sponsorizzazione che vedrà la Semar  Top Sponsor dei neroarancio per la stagione sportiva 2021.2022

SEMAR  è l’azienda specializzata nella vendita all’ ingrosso e dettaglio di materiale elettrico ed elettronico  a Reggio Calabria  e sarà sulla maglia neroarancio per il  campionato di basket di  serie B ai nastri di partenza il prossimo 3 ottobre.

SEMAR  ha negli anni consolidato la propria presenza sul territorio grazie alla visione sulle nuove esigenze di mercato e alla scelta  di aziende partner  considerate tra le migliori sul panorama nazionale ed internazionale.

L’azienda reggina  puó offrire alla propria clientela il meglio dell’innovazione non solo su Elettricità ed Elettronica  ma anche su  Videosorveglianza, Antifurti, Domotica, Videocitofonia, Climatizzazione e Illuminazione Led.

Pallacanestro Viola e SEMAR condividono ideali di collaborazione e valori qualitativi comuni e indispensabili per il raggiungimento dei propri obiettivi. La forza di una squadra: Insieme si può! 

 

SEMAR  si trova a Reggio Calabria in via Ravagnese nr 263

Mail info@semarelettricita.it

www.semarelettricita.it

Leave a Reply