it

Presentazione del roster a Palazzo San Giorgio

Il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio è stato teatro della presentazione del roster della Pallacanestro Viola per la stagione 2022-2023. Domenica 2 ottobre la Viola tornerà  finalmente in campo per un esordio stagionale fra le mura amiche contro la Gemini Mestre. La Viola giocherà nel girone Lombardo- Veneto – Friuli, scelta ritenuta penalizzante dalla società di via Nervesa che ha osservato un lungo periodo di riflessione prima di dare il via alle operazioni di costruzione del roster e all’assetto per la stagione ormai imminente.

Il GM Giuse Barrile e il Presidente Carmelo Laganà ospiti con il roster e lo staff tecnico e sanitario del sindaco Brunetti, alla presenza del Consigliere Metropolitano Latella e della stampa, esprimono soddisfazione per la squadra messa a disposizione di Coach Bolignano. “Dopo aver pagato  il ritardo di preparazione dovremmo essere competitivi per rientrare tra le prime otto, chiediamo il sostegno della città di Reggio: al PalaCalafiore  i tifosi potranno sostenere la loro squadra del cuore e assistere ad uno spettacolo entusiasmante.
“Ringrazio tutti” – le parole del Presidente Carmelo Laganà- “i soci, il Trust, le Istituzioni e i cittadini che non ci fanno mancare la loro vicinanza. Per fare un ulteriore salto di qualità abbiamo bisogno di accrescere l’entusiasmo  intorno al nostro progetto. Tifiamo Viola tutti insieme.”

 

Leave a Reply