La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio. Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere totalmente inutilizzato e nelle stesse identiche condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve esserci nella confezione originale. Non è possibile restituire beni deperibili.
– Carte regalo prodotti e/o servizi;
– Software scaricabili.
Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto. Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore ma di attendere istruzioni.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o presenta parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore non saranno compatibili con il rimborso.
Una volta comunicatoci la richiesta di rimborso sarà nostra cura informarti dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni che può variare in base alla banca di riferimento del tuo conto.
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente. Successivamente contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo marketing@pallacanestroviola.it.
Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a marketing@pallacanestroviola.it e attendi istruzioni.
Per ricevere il tuo prodotto puoi scegliere 3 modalità:
– Spedizione tramite corriere express: costi variabili a seconda della tipologia di prodotto, verifica in fase di acquisto. Tale modalità contempla l’invio del tuo ordine direttamente all’indirizzo da te indicato in fase di chek-out dell’ordine.
– Consegna presso il palasport Palacalafiore di Reggio Calabria: tale modalità non prevede alcun costo aggiuntivo, una volta che l’ordine sarà arrivato ti comunicheremo la disponibilità e sarà possibile consegnartelo di persona previa esibizione di un documento di identità e ricevuta dell’ordine completato inviata al tuo indirizzo email.
– Consegna presso Bcenters Srl in via Sbarre Centrali 260/b Reggio Calabria (RC): tale modalità non prevede alcun costo aggiuntivo, una volta che l’ordine sarà arrivato ti comunicheremo la disponibilità e sarà possibile consegnartelo di persona previa esibizione di un documento di identità e ricevuta dell’ordine completato inviata al tuo indirizzo email.
I tempi di consegna in qualsiasi caso rimarranno nell’ordine di 10 massimo 15 giorni lavorativi.
Per restituire il prodotto, è necessario attendere istruzioni dal nostro servizio di customer care. Non sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo qualora il tuo ordine rientri nella nostra politica di rimborso. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso. A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti arrivi può variare.
Hai bisogno di ulteriore aiuto? Contattaci all’indirizzo marketing@pallacanestroviola.it per domande relative a spedizioni rimborsi e resi.