it

Con il Play- in Gold è iniziata nel mese di marzo  la seconda fase del campionato. La regular season con ben  22  match giocati, ha visto la Myenergy posizionarsi tra le prime quattro squadre del Girone H e accedere alla fase successiva.

Nella fase ormai in corso   ci sarà da dare battaglia per raggiungere il sogno Play Off . Fuori   dal campo resta viva l’attenzione per il sociale e  la società neroarancio non  perde  di vista i valori di solidarietà verso chi combatte altre e fondamentali battaglie, quelle per la vita. È per questo che si è impegnata a sostenere, in questo mese di marzo,  la campagna Uova di Pasqua  della sezione reggina “Alberto Neri” dell’AIL- Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mielomi-

La sezione reggina,   che tanto lustro dà al territorio e che da tanti anni è attiva per sostenere la ricerca e altre iniziative a favore dei malati e delle loro famiglie sarà presente durante i prossimi match  a Pentimele.

A partire da oggi pomeriggio 10 marzo  e a seguire il 17 e 27, date dei prossimi incontri casalinghi della Myenergy, al PalaCalafiore si potranno acquistare le uova di cioccolato AIL  tramite i volontari dell’associazione che saranno riconoscibili e raggiungibili nelle zone limitrofe  agli ingressi.

Il 15/16/17 marzo nelle Piazze di Reggio e Vibo Valentia e delle loro province saranno messe in vendita le Uova AIL da oltre trent’anni simbolo di solidarietà e impegno per chi lotta contro Leucemie Linfomi e Mielomi.

Con i contributi raccolti l’AIL continuerà a finanziare progetti di ricerca e assistenza per dare un futuro ai sogni dei pazienti.

 

#ailsezionealbertoneri

#ogniuovocustodisceunsogno

#unacittaunapassioneunsogno


 

 

Leave a Reply