it

Myenergy voglia di riscatto: domenica arrivano gli Svincolati Milazzo

Prima del 2024 in casa per la Myenergy Reggio Calabria.

Dopo due sconfitte consecutive, i neroarancio cercano il riscatto.
Smaltiti i passivi con Sala Consilina e Barcellona, Capitan Binelli e compagni cercano il riscatto, iniziando un vero e proprio tour de force settimanale.

Si inizierà domenica alle ore 18 al PalaCalafiore per affrontare Svincolati Milazzo.
Si continuerà mercoledì 17 alle ore 20.30, sempre tra le mura amiche contro la Fortitudo Messina per poi concludere la settimana Cestistica sabato 20 gennaio in casa del Castanea a Messina.

Si gioca la quinta giornata del girone di ritorno.
Attenti alle insidie: nella gara di andata, i reggini riuscirono ad espugnare il Palamilone con il punteggio di 78 a 83.
Una stagione di alti e bassi per i siciliani, con tanti infortuni patiti.
Il team allenato dall’ex Ciccio Trimboli, è reduce, dai successi contro Barcellona e Fortitudo.

Squadra costruita per far bene in sede di mercato: il play Guerra, l’esterno catanzarese Battaglia, l’esperto Bolletta, la new entry Karavdic sono i punti di forza basilari accanto a due prodotti del Pianeta Viola, Federico Manfrè ed Hernan Sindoni.

Arbitrano Matteo Migliaccio di Catanzaro e Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi (Rg).

Info Ticketing: i tagliandi della gara sono disponibili
  online su Vivaticket ( rivenditore ufficiale Bcenters)
 e domenica 14 dalle ore 16.00 al Botteghino (con la raccomandazione di arrivare per tempo per non rischiare tempi di attesa).
Durante la partita sarà presente una nutrita rappresentanza di cittadini ucraini residenti in città e in collaborazione con Telethon Bnp Paribas l’iniziativa benefica a favore della ricerca per la cura delle malattie genetiche rare.

La gara verrà trasmessa in diretta condivisa sulla nostra pagina social grazie al  Media  partner ufficiale del club, Reggioacanestro (Rac) con la telecronaca di Giovanni Mafrici. 
La stessa verrà trasmessa  sempre in diretta, sul canale 87 del Digitale Terrestre dalla Tv Ufficiale del Club Videotouring, in radio sulle frequenze 104,4.

Leave a Reply