it

La Viola incontra gli studenti del Liceo Classico Tommaso Campanella

Nell’ambito degli incontri previsti per la Settimana dello Studente, una rappresentanza neroarancio composta da Coach Bolignano e dai giocatori Amar Balic e Simone Farina insieme al Responsabile Marketing della società Maurizio Marino, ha incontrato gli studenti del Liceo Classico Tommaso Campanella di Reggio Calabria.

Durante l’incontro aperto dai saluti introduttivi, gli studenti presenti in Aula Magna, hanno potuto ascoltare da Maurizio Marino la storia della società. Il racconto reso dai presenti, è stato supportato da alcuni prodotti multimediali di grande impatto, frutto delle recenti collaborazioni con aziende del territorio.
Coach Bolignano e il capitano Balic e Simone Farina hanno portato ai ragazzi la loro testimonianza sull’importanza del gioco del basket e dei valori che trasmette, sul gioco di squadra e sul necessario sacrificio individuale. Il capitano Balic si è soffermato sul racconto del suo desiderio di poter giocare nella squadra neroarancio fin da quando ha iniziato ad incontrarla da avversario e del suo stupore per la grandezza dell’impianto di Pentimele.  Titolare inamovibile nello scorso esaltante campionato , anche quest’anno il play bosniaco nato a Milano, è fortemente voluto tornare a Reggio a metà del campionato nonostante la bassa posizione di classifica per dare il proprio importante contributo. Simone Farina titolare del numero di maglia 00 ha raccontato di trovarsi benissimo in città e di essere circondato da grande calore. È noto il recente grande impatto sui social a livello comunicativo con le citazioni su seguitissime pagine come Commenti Memorabili e La Giornata Tipo per la scelta originale del numero di maglia legato al cognome e a Lievito uno dei principali sponsor neroarancio.

L’incontro si è concluso con l’invito ai ragazzi di supportare la squadra in questa fase finale del campionato e con i “classici” selfie di rito.

 

 

Leave a Reply