In previsione della prima giornata di campionato contro DelFes Avellino, in programma per domani, domenica 3/10 alle ore 18:00 al PalaCalafiore, si comunica quanto segue:
• Il botteghino antistante a piazzale Enzo Ferrari sarà aperto a partire dalle 16:30.
• INGRESSO POSSESSORI ABBONAMENTI, BIGLIETTI E SPONSOR: CANCELLO 9.
• INGRESSO STAMPA, AUTORITA’, PASS AUTO, STAFF: CANCELLO 15.
Per i possessori sarà possibile ritirare il proprio accredito e il proprio Pass Auto presso il botteghino del PalaCalafiore a partire da oggi sabato 02/10 dalle ore 16:30 (antistante piazzale Enzo Ferrari).
È consigliato presentarsi ai cancelli con congruo anticipo rispetto all’inizio della partita al fine di evitare assembramenti e in modo da consentire al personale addetto di controllare i titoli di ingresso. Ogni persona dovrà esibire biglietto o l’abbonamento, il Green pass e, se richiesto, un documento di identità.
È inoltre severamente vietato introdurre qualsiasi tipo di bottiglia e ogni genere di oggetto contundente. All’interno dell’impianto sarà obbligatorio, così come previsto dalle vigenti norme anti Covid, indossare la mascherina e osservare il distanziamento sociale.
Presso il botteghino, sarà possibile acquistare fisicamente il biglietto per assistere all’evento dalle ore 16:30 alle ore 17:45.
Per acquistare il biglietto della partita online, è possibile cliccare QUI.
Per acquistare l’abbonamento online, è possibile cliccare QUI.