Di seguito pubblichiamo la lettera che il presidente del Supporters Trust Viola Gabriele Calabrò ha indirizzato ai soci in occasione della giornata dell’orgoglio neroarancio:
Carissime Socie e carissimi Soci,
Finalmente! Sì, finalmente questa stagione l’abbiamo potuta vivere vicino alla nostra squadra, abbiamo potuto di nuovo prendere posto all’interno del Palazzetto; certo, abbiamo rispettato le norme di ingresso e permanenza nell’impianto, abbiamo collaborato tutti per portare a casa quella che sembra una ritrovata “quasi” libertà di movimento e partecipazione agli eventi sportivi. Il nostro ringraziamento va ad ognuno di voi per aver contribuito in maniera serena ed anche propositiva a far si che tutto si svolgesse in maniera adeguata.
Questo è stato importante per noi, rivederci ed avere la possibilità di confrontarci e vivere nuovamente la passione che ci accomuna tutti insieme, è stato esaltante. Lo è stato anche per i ragazzi che scendono in campo, indossando la nostra canotta. Hanno sentito il nostro calore e, anche grazie a questo ritrovato sostegno, hanno disputato questa magnifica stagione.
Ora ci aspetta l’ultima giornata casalinga della stagione regolare, partita che potrebbe essere decisiva per l’accesso ai Play-off: giorno 1 maggio alle 18.00 vi aspettiamo tutti, con amici e parenti al seguito, a riempire gli spalti del Palapentimele. La Società ha indetto la Giornata Neroarancio, quella data che ha per molte stagioni contraddistinto l’ORGOGLIO di tutti i tifosi di far parte di questa magnifica realtà che si chiama Viola! Riempiamo il Palazzetto, i ragazzi hanno bisogno anche del nostro sostegno ed incitamento.
Oggi 28 aprile alle 18.30 la squadra sarà presente presso il Malavenda Cafè di Via Zecca. Trascorriamo insieme questo momento a stretto contatto con gli atleti e approfittiamone per prenotare il nostro biglietto per il mach di domenica! Vi aspettiamo a questo AperiTrust
A nome del Consiglio Direttivo tutto e mio personale, vi saluto cordialmente, FORZA VIOLA!
Reggio Calabria, 28 aprile 2022
Il Presidente Gabriele Calabrò